Istituto Opera Cuore Immacolato di Maria

Residenza Protetta per la Terza e Quarta età

Nel verde della natura

Complesso Residenziale immerso nel verde

La Struttura si trova a Borghetto d'Arroscia, tranquillo borgo dell'entroterra ligure a pochi km da Albenga e dalle città della Riviera (Imperia - Alassio).

Il complesso residenziale è quindi immerso nel verde della natura e offre agli ospiti la possibilità di effettuare passeggiate nella campagna circostante o di partecipare alle numerose attività all'aperto organizzate dallo staff dell'animazione.

Residenza e Istituto di Cura per la Terza e Quarta età

La Residenza Protetta per Anziani Opera Cuore Immacolato di Maria è una meravigliosa struttura socio-sanitaria residenziale destinata ad accogliere, temporaneamente o permanentemente, anziani non più in grado di svolgere le normali attività quotidiane.

E' situata nell'entroterra della Provincia di Imperia, nel Comune di Borghetto d'Arroscia, a 20 km dal mare, immersa nel verde della collina. 

La struttura offre tutte le prestazioni per rispondere alle più svariate necessità terapeutiche, è in grado di accogliere anche anziani autosufficienti, che potranno stare in compagnia e condividere momenti piacevoli con altri ospiti, nella tranquillità e nel comfort di un soggiorno protetto. 

 

Leggi tutto...